La Carta dei servizi rappresenta il nostro impegno a sviluppare tutti i servizi che supportano al meglio l’utilizzo delle nostre soluzioni.
La qualità del servizio nei confronti dell’Utente e la soddisfazione per l’utilizzo delle soluzioni sono obiettivi strategici. Le soluzioni software proposte, sono completate in modo imprescindibile da un insieme strutturato di servizi, assicurati dalle nostre risorse presenti su tutto il territorio nazionale ed estero.
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Servizio di avviamento

Il servizio di avviamento garantisce all’Utente il supporto nella fase di installazione, configurazione e attivazione dei prodotti. Il servizio viene erogato dai nostri tecnici specializzati, che si occupano di installare l’hardware e il software e di definire la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione dei dati.

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Servizio di formazione operatori

Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento. Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze.

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Servizio di assistenza tecnica

Il servizio di assistenza e manutenzione proposto si impegna a mantenere in efficienza il sistema di rintracciabilità in uso e comprende una serie di servizi studiati ad hoc per garantire la continuità del servizio:

  • Visite periodiche on site
  • Controlli da remoto
  • Reperibilità 24h/365
  • Assistenza telefonica specializzata
  • Interventi su chiamata illimitati
  • Servizio di sostituzione temporanea apparati hardware mal funzionanti
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Servizi di aggiornamento

Strettamente connesso all’assistenza tecnica è il servizio di aggiornamento e sviluppo degli apparati software forniti. PStudio Italia ritiene fondamentale la capacità di evolversi continuamente ed adeguarsi ai cambiamenti di un mercato dinamico che evolve continuamente, per questo prevede dei servizi di upgrade del sistemi installati:

  • Valutazione periodica dello stato di implementazione: con cadenza semestrale verrà valutata la completa rispondenza del software alle esigenze del Committente e verranno rapidamente implementate funzioni operative mancanti ma ritenute necessarie o gradite.
  • Pronta installazione di versioni aggiornate: eventuali versioni aggiornate del software, anche solo dal punto di vista grafico, verranno prontamente rese disponibili ed installate.
  • Sviluppo: qualora ne venga fatta richiesta dal Committente interverranno on site i nostri progettisti per analizzare e valutare un eventuale sviluppo del software che assecondi nuove esigenze operative intervenute.
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Documentazione

Ogni prodotto è corredato da un’ampia documentazione che supporta l’Utente in tutte le fasi del suo utilizzo.  La documentazione, articolata in Guide, Manuali, Note, è sempre aggiornata e può essere consultata, a seconda della tipologia, direttamente all’interno delle applicazioni o su manuali prodotto in formato elettronico.